Home » Accessori Roditori » Idee regalo di Natale per i roditori

Idee regalo di Natale per i roditori

Come avrete ormai capito, chi scrive è una grande amante dei roditori, in particolare di gerbilli, criceti e topi; proprio per questo, ad ogni festa mi trovo a spulciare i siti internet dedicati agli accessori per roditori. Già qualche giorno fa vi avevo suggerito qualche idea per i regali di Natale da fare ai vostri piccoli amici, ed oggi ritorno sull’argomento con qualche suggerimento preso dal sito Animalipetshop, che propone dei simpatici accessori per roditori.

Il sito Animalipetshop propone un ceppo commestibile, che oltre a farli divertire a rosicchiare, permette ai roditori di nascondersi e stare al calduccio; il ceppo è commestibile al 100% e realizzato con materie prime naturali come il miele e l’erba medica ed è perfetto per tutte le gabbie dei piccoli roditori; il ceppo commestibile è disponibile in due misure: quello piccolo da 13,5x8xh10 cm e quello grande da 23x14x h19 cm.

Sempre per stimolare la masticazione dei roditori è indicata la capanna commestibile, che come il ceppo, è interamente rosicchiabile e atossica; inoltre, per le sue dimensioni contenute, 14 x 14 x h 15 cm, è perfetta anche per tutte le gabbie.

Vedrete che i vostri piccoli roditori apprezzeranno moltissimo questi accessori, e voi potrete stare tranquilli che quello che stanno rosicchiando è assolutamente naturale e adatto a loro.

[Fonte foto: spesmundi.blogspot.com]

Lascia un commento