Home » Accessori Roditori » Regali di Natale per i roditori

Regali di Natale per i roditori

Per chi, come me, possiede dei roditori come animali domestici, la ricerca dei regali di Natale per i piccoli è sempre un po’ più difficile, in quanto l’offerta di articoli natalizi per roditori è più limitata rispetto a quella di cani e gatti.

Curiosando nel sito di  Zooplus, che tra l’altro è molto fornito in fatto di accessori per roditori, ho scovato qualche idea carina da regalare ai nostri criceti, ratti, cincillà o gerbilli; vediamo di cosa si tratta.

Dato che pure i piccoli roditori, ma anche conigli, cavie e degù, devono festeggiare il Natale con noi, cosa c’è di meglio che alleviare l’attesa con un bel calendario dell’Avvento per roditori? Questo speciale calendario dell’Avvento è strutturato come quello degli umani: è una specie di scatola all’interno della quale ci sono 24 porticine, e dentro ad ognuna di esse è contenuta una piccola golosità che farà felice il vostro piccolo amico.

Molto carino, e vi confesso che questo lo regalerò ai miei gerbilli, è il sacchettino di Natale per roditori, ovvero un sacchetto di juta decorato in stile natalizio, come quello di Babbo Natale per intenderci, contenente accessori e leccornie per i roditori: dalla pietra del benessere, ai drops, ai mini croccanti, passando per i piccoli rombi alle verdure.

Un’altra deliziosa idea regalo è la Palla-gioco X-mas Snacky, una palla decorata in stile natalizio per conigli nani e cavie, perfetta da riempire con tante leccornie diverse e da offrire ai vostri amici che si divertiranno ad estrarle dalla palla.

Per i roditori più voraci c’è la Mr. Woodfield – Foresta Incantata, ovvero una speciale composizione snack in legno dalla forma di alberi e funghetti, tutta da gustare e sgranocchiare; ovviamente la foresta è realizzata con materiali naturali ed è particolarmente adatta per i degù e per i cincillà, ma anche va bene anche per gli altri roditori perché favorisce la naturale abrasione dei loro denti a crescita continua.

Lascia un commento