Porcellini d’India: il calendario “Guinea Pig Calendar 2011”

di Redazione Commenta

Un regalo di Natale carino e sfizioso per gli amanti, o i proprietari, dei porcellini d’India potrebbe essere senz’altro il delizioso Guinea Pig Calendar 2011, un calendario che raccoglie dodici ritratti di porcellini d’India realizzati da Suzanne Le Good e rappresentati in diversi modi: dai simpatici maialini stilizzati ai ritratti più decorativi.

Il calendario è in formato A4 ed è stampato su carta di alta qualità con le cover anteriori e posteriori in cartoncino rigido; nella pagina relativa ad ogni mese ci sono due immagini dei porcellini, una grande e una più piccola.

Il calendario costa, escluso il prezzo di spedizione, 2.12 sterline per l’Europa (2.50 euro circa), escluso il Regno Unito (in questo caso il calendario costa 1.72 sterline), e 3.46 sterline per il resto del mondo (circa 4 euro).

Che dite, non è un perfetto regalo di Natale per chi ama questi deliziosi roditori?

[Fonte e foto: http://www.etsy.com/]

Commenta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>