“Con Fido nel cuore”, il calendario 2011

di Redazione 1

Un’idea regalo per Natale che aiuti i cani abbandonati? Il calendario 2011 dell’associazione Con Fido nel Cuore, che da anni si occupa di trovare una casa ai cani abbandonati. Il calendario del 2011, dal titolo “Un’ora con” è stato realizzato con la collaborazione di 11 campioni dello sport che hanno posato insieme ad alcuni cani dei rifugi e dei canili dell’associazione.

Facciamo qualche nome; gennaio 2011 è rappresentato da Gennaro Gattuso insieme ad Artù, un setter di cinque anni, prima abbandonato e oggi fortunatamente adottato; febbraio è impersonato dalla leggenda dello sci Alberto Tomba, marzo dalla campionessa di scherma Margherita Grambassi, aprile dai rugbisti Mirco e Mauro Bergamasco, ovviamente in compagnia di due bei cagnoloni.

Senza specificare i mesi, vi svegliamo chi sono gli altri sportivi che hanno posato per il calendario 2011 di Con Fido nel Cuore: la campionessa di pattinaggio Carolina Kostner, la tennista Flavia Pennetta, il campione di nuoto Massimiliano Rosolino, il pugile Nino Benvenuti, il grande ginnasta Ivan Cassina e la vincitrice della medaglia d’oro di canoa, Josefa Idem.

Lo scopo del calendario è quello di sensibilizzare le persone ad adottare un cane dal canile e i proventi ricavati dalla vendita andranno a sostenere il nuovo canile di Aragona in Sicilia. Inoltre, chi adotterà un cane del calendario potrà trascorrere un’ora con il suo atleta preferito durante gli allenamenti.

 

[Foto: cuore-di-cane.blogspot.com]

Commenta!

Offerte e promozioni

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>