Home » Accessori Cani » Regali per cani e gatti a Natale

Regali per cani e gatti a Natale

Regali per cani gatti Natale

Anche i nostri amici a 4 zampe meritano di fare festa a Natale e di ricevere un dono. Del resto cani e gatti sono molto di più che semplici animali da compagnia, ma dei membri della famiglia veri e propri. Ecco, allora, qualche idea simpatica e utile da regalare a fido e micio!

Se avete un gatto per amico l’amaca da calorifero è un vero must! Si sa, i mici amano stare al calduccio, soprattutto d’inverno. Non è raro, infatti, vederli appollaiati sul termosifone appena spento. L’amaca è una sorta di culla da posizionare su qualunque tipo di calorifero grazie a degli appositi ganci universali, realizzata in materiale resistente e morbido. La potete acquistare sul sito della Farmacia veterinaria Ferribiella al costo di 14,98 euro. Anche il tiragraffi è assolutamente indispensabile per il micio di casa. Un accessorio per giocare e farsi le unghie! Ne esistono di tutti i tipi e di tutti i formati, anche se quelli a colonna sono quelli che vanno per la maggiore. Sul sito di Zoopulus si trovano molti modelli e per tutte le tasche, da 9,99 euro a 114 euro.

Se avete un cane che ne dite di una bella cuccia divanetto? In commercio se ne trovano di tutti i tipi, da quelli a forma di zampa fino ai divanetti in legno. Su Gallerani Store potrete trovare un’offerta molo ampia. Anche i giochi per cani sono molto simpatici! Ad esempio, per un Bulldog inglese è perfetta la corda gioco per divertirsi insieme nelle gare di forza, mentre un Jack Rusell Terrier apprezzerà un bel frisbee colorato da afferrare al volo. Questi accessori potete comprarli su Animali Pet Shop e hanno un costo molto contenuto, che va dai 6 agli 8 euro. Di regali ce ne sarebbero davvero tanti da fare a fido o a micio… auguriamo un peloso Natale a voi tutti!

Photo Credit| Thinkstock

Lascia un commento