La cuccia termosifone per il gatto

di Redazione 3

cuccia termosifone gatto

Il binomio gatto e calore è noto: tutti i gatti amano stare al calduccio, soprattutto in inverno, dove passano ore appoggiati al caldo termosifone. Volete rendere il vostro gatto davvero felice? Basterà proporgli una comoda cuccia o amaca posizionata proprio accanto al calorifero, in modo che possa accumulare quanto più caldo possibile! Oggi vi proponiamo alcuni esempio di cucce e amache da termosifone, che potrete trovare online e nei migliori negozi di animali.

La prima cuccia che proponiamo è il modello Goodspleep prodotta dall’azienda leader nel settore animali domestici Camon spa: è una struttura rigida con un sopporto smontabile per essere trasportata con facilità, sospesa per aria e raggiungibile dal micio con un salto. Una volta raggiunta la cuccia l’amico felino potrà adagiarsi sul morbido tessuto effetto pelliccia d ’agnello, lavabile in lavatrice. Il costo di Goodspleep è di circa una ventina di euro.

Il secondo prodotto invece è realizzato e distribuito da Ferribiella: si tratta dell’amaca da calorifero, una vera e propria culla gatto che diventerà il suo luogo preferito e confortevole, dove trovare tranquillità e calore a sufficienza. La culla può essere posizionata su qualunque termosifone grazie a degli appositi ganci universali, realizzata in materiale resistente e morbido, e costa circa sedici euro. Una bella idea per il gatto di casa!

Foto credit: Thinkstock

Commenta!

Commenti (3)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>