Home » Accessori Cani » Accessori cani: da regalare a Natale

Accessori cani: da regalare a Natale

Natale si avvicina: quale migliore occasione per fare un bel regalo ai nostri cani, amici a quattro zampe? Oggi vi proporremo una selezione di accessori per gli amici pelosini, che senza dubbio saranno ben accetti: in particolare ecco tante belle ciotole di tendenza e collari sfavillanti, per vivere in pieno l’atmosfera natalizia!

 

Ciotole per cane da regalare a natale

Che ne dite di una bella ciotola per il cibo o per l’acqua con la foto del vostro cagnolino? E’ un’idea originale che potete far realizzare da qualunque fotografo nella vostra zona che si occupa di stampe su oggettistica: il costo di ogni stampa è di circa una ventina di euro per la ciotola in ceramica, un pò meno per quella in materiale plastico. Per chi preferisce restare sul classico invece ecco qualche ciotola rossa: vi sono diverse misure disponibili ed anche un barattolo porta crocchette, tutte prodotte da Etelmi. E che dire della ciotola Lulà di Alessi? Si tratta di un accessorio di puro design, con coperchio in resina termoplastica e coppa in acciaio inossidabile: disponibile in diversi colori, verde, rosso e nero, costa un pochino di più delle altre proposte, 52 euro, ma ne vale la pena! Sempre dalla collezione A di Alessi ecco un’altra proposta simpaticcissima, la ciotola Lupita con coppa in acciaio inossidabile e disponibile nei colori arancio, nero o blu.

Collari da regalare a natale al vostro cane

Se avete già una ciotola e preferite invece puntare su qualche accessorio per il vostro amico a quattro zampe, ecco una selezione di collari natalizi: iniziamo con una proposta di For pets only, un favoloso collare rosso in ecovernice con bellissimi charms natalizi tenuti da una catenina dorata. Un prodotto imperdibile, chic e soprattutto esclusivo, che costa circa 69,50 euro. Preferite qualcosa di meno appariscente? Ecco l’elegante collare Monogram Baxter di Louis Vuitton, particolarmente indicato per i cani di taglia piccola, con circonferenza collo da 24 cm a 29 cm. Il costo? Circa 195 euro.

2 commenti su “Accessori cani: da regalare a Natale”

Lascia un commento