Regali di natale: un accessorio per i padroni di cani e gatti

di Redazione 1

Volete un accessorio esclusivo che abbia per protagonisti i vostri amici a quattro zampe? Ecco un’idea natalizia che senza dubbio molti padroni di animali apprezzeranno molto: si tratta di gioielli realizzati sui calchi di parti del corpo dei cani o gatti di casa! L’idea è venuta a Brent e Jess Williams, due americani piuttosto eccentrici che hanno deciso di realizzare bijoux originali per padroni innamorati dei loro pelosetti. Dopo aver presentato collari e accessori solo per i pet, ecco qualcosa di nuovo per i padroncini!

Potrete infatti commissionare una collana o un anello a forma del naso, del musetto o della zampa del vostro amico a quattro zampe. Ad esempio tra i vari monili proposti vi sono anche cuori con l’aspetto perfetto della zampe di un cane o un gatto, o ancora il calco della zampetta, o ancora l’impronta del nasino. Carini vero?

Come fare per avere questi gioielli? Brent e Jess Williams a tutti coloro che sono interessati invieranno un kit con cui prendere l’impronta della parte del corpo canina o felina che si vuole trasformare in gioiello: fatto ciò la si può rispedire al mittente, i due orafi a quel punto creeranno il bijoux su misura in oro, argento ma anche bronzo, a seconda della vostra scelta.

I prezzi variano a secondo della modalità del monile realizzato e del materiale, si va dai 125 dollari per i gioielli in bronzo fino ai 220 dollari per un anello in argento.  Visitate il sito web dei due designer per avere maggiori informazioni.

Commenta!

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>