Home » Accessori Cani » Regali di natale: un accessorio per i padroni di cani e gatti

Regali di natale: un accessorio per i padroni di cani e gatti

Volete un accessorio esclusivo che abbia per protagonisti i vostri amici a quattro zampe? Ecco un’idea natalizia che senza dubbio molti padroni di animali apprezzeranno molto: si tratta di gioielli realizzati sui calchi di parti del corpo dei cani o gatti di casa! L’idea è venuta a Brent e Jess Williams, due americani piuttosto eccentrici che hanno deciso di realizzare bijoux originali per padroni innamorati dei loro pelosetti. Dopo aver presentato collari e accessori solo per i pet, ecco qualcosa di nuovo per i padroncini!

Potrete infatti commissionare una collana o un anello a forma del naso, del musetto o della zampa del vostro amico a quattro zampe. Ad esempio tra i vari monili proposti vi sono anche cuori con l’aspetto perfetto della zampe di un cane o un gatto, o ancora il calco della zampetta, o ancora l’impronta del nasino. Carini vero?

Come fare per avere questi gioielli? Brent e Jess Williams a tutti coloro che sono interessati invieranno un kit con cui prendere l’impronta della parte del corpo canina o felina che si vuole trasformare in gioiello: fatto ciò la si può rispedire al mittente, i due orafi a quel punto creeranno il bijoux su misura in oro, argento ma anche bronzo, a seconda della vostra scelta.

I prezzi variano a secondo della modalità del monile realizzato e del materiale, si va dai 125 dollari per i gioielli in bronzo fino ai 220 dollari per un anello in argento.  Visitate il sito web dei due designer per avere maggiori informazioni.

1 commento su “Regali di natale: un accessorio per i padroni di cani e gatti”

Lascia un commento