Home » Accessori Cani » San Valentino, regali per cani e gatti

San Valentino, regali per cani e gatti

idee animali san valentino

San Valentino sarà tra poche settimane e come si sa, è la festa degli innamorati sia a due che a quattro zampe: un’occasione per festeggiare anche gli amici pelosini che meritano un regalo particolare, simbolo del vostro affetto per loro. Oggi vi presentiamo alcune idee originali per cani e per gatti: iniziamo da un bellissimo ciondolo per collare a forma di cuore. Si tratta di un accessorio molto glamour, indicato per il collare/guinzaglio del vostro cagnolino di casa.

Da un lato è smaltato di rosso mentre dall’altro è bombato dorato, per scegliere sempre il look migliore per ogni circostanza! Il ciondolo si trova sul sito di www.hallodog.com e costa circa nove euro. Se invece preferite regalare al vostro pet qualcosa di dolce, ecco la confezione di I love my pet, che contiene sei biscottoni a forma di cuore (colore rosso), sei biscottoni a forma di osso e un pacchetto di biscotti mix 200 gr. (al gusto di vaniglia, cacao, zucca e spinaci), più un gioco. Anche questa confezione si trova su Hallodog e costa 18,15 euro.

Veniamo agli amici mici, per loro un collare speciale con tanti romantici cuoricini disegnati di Sweet Pickles Designs, oppure un puf che sembra essere molto comodo, tutto rosa e ricoperto di taffetà: si chiama Basics Luxury Cat Bed e viene distribuito da Moderncat. Se volete creare qualcosa con le vostre mani, ecco un’idea facilissima da realizzare. Create con la stoffa rosa o a stampa romantica un cuore morbidoso, riempito di avanzi di stoffa o di gommapiuma: cucite il tutto e create una piccola asola, fate passare della bava e legate il tutto ad un bastoncino. Ecco un ottimo gioco per il gatto di casa: fate oscillare il cuore di stoffa muovendo il bastone e vedrete che salti farà il vostro amico peloso! Un gioco semplice e stimolante, in pieno San Valentino style!

Foto credit: Thinkstock

3 commenti su “San Valentino, regali per cani e gatti”

Lascia un commento