Home » FotoGallery » Foto Gallery Cani » Regali di Natale per cani, acquisti online

Regali di Natale per cani, acquisti online

Si avvicina il Natale e se siete abituati a fare anche al vostro cagnolino un piccolo regalo, ma non avete molto tempo per andare a curiosare tra gli scaffali dei negozi specializzati per animali, potete sempre optare per gli acquisti online, comodi, economici e con la possibilità di leggere il parere di altri utenti sul prodotto prima di acquistarlo.

In tema di articoli per cani, un sito di e-commerce famoso che offre una vasta scelta e ben recensito è certamente Zooplus. Sono andata a curiosare l’offerta per il Natale e ho selezionato qualche idea carina da mettere sotto l’albero per Fido, che potrebbe interessarvi.

Di idee regalo ce ne sono infinite, non solo su Zooplus, e queste sono solo alcune che mi sembravano degne di nota, economiche, utili e divertenti allo stesso tempo. Scopriamole insieme dopo il salto.

Per colorare di Natale anche la pappa del nostro cucciolo c’è la ciotola in ceramica Merry Xmas, in vendita alla modica cifra di 3 euro e 90, quella piccola, quella più grande a 5 euro e 90, scontate in occasione delle feste.

Giochi ideali per lancio e riporto, i peluches natalizi dotati di squittio interno, a forma di diversi animali, in vendita a 5 euro e 99 centesimi.

Non poteva mancare il Babbo Natale in peluche con squeak integrato, lo trovate in vendita a 3 euro e 90.

A 5 euro e 90 c’è invece l’albero di Natale con squeak integrato.

Per quanto riguarda il cibo per cani, in occasione del Natale, acquistando uno dei sacchi di crocchette in diversi formati di Royal Canin Size o Royal Canin Breed, in regalo c’è un alce di Natale in lattice con squittio interno, per coniugare l’utile al dilettevole, facendo scorta di croccantini e ricevendo già un pensierino per il vostro cucciolo. Il sacco Royal Canin Maxi Junior da 15 kg costa 59,90 euro.

Per premiare il vostro cane ci sono gli snack Dibo in versione natalizia, ovvero a forma di albero di Natale. Bocconcini al gusto di pollo, agnello, stomaco di ruminante o salmone. La confezione da 500 grammi costa 4,99 euro.

Per acquistarli e vedere le altre proposte per i regali di Natale, visitate la sezione dedicata del sito Zooplus.
[Foto e Fonte: Zooplus]

Lascia un commento