Home » Accessori Gatti » Accessori e giochi per gatti da regalare a Natale

Accessori e giochi per gatti da regalare a Natale

Ammirate nella foto il principino della casa, il gatto, mentre si gode i meritati regali di Natale. Anche il vostro micio si aspetta un albero colmo di pacchetti solo per lui, riuscirete a soddisfare i suoi gusti difficili? Vi proponiamo una carrellata di idee regalo per diminuire l’attenzione verso il tira graffi naturale di casa: l’albero di Natale.

cuccia natale gattiSe volete coniugare eleganza e comodità il regalo di Natale ideale per i vostri gatti sarà l’amaca Siesta X-Mas in legno di abete rosso con rivestimento in caldo peluche dai colori natalizi. Vedo già i gatti degli amici di Tutto Zampe rilassati che osservano gli addobbi natalizi e si godono il meritato riposo compiaciuti dal regalo appena ricevuto.

Più che un regalo al vostro gatto lo farete al vostro albero, il set regalo Play Time include: Trixie Cat Activity Fun Board, Catch the Light Laser Pointer e, il tiragraffi, Trixie Cat Cheese Corner. Il prodotto ideato da Helena Dbalý è composto da cinque moduli al fine di mettere alla prova le abilità del vostro felino gatto in diversi ambiti, ideale anche per i gatti anziani o gatti con problemi motori. Il Catch the Light Laser Pointer permette di proiettare punti luminosi ovunque voi vogliate – facendo attenzione e non puntare gli occhi -. Ed ecco il salvatore dell’albero di Natale, il tiragraffi Cat Cheese che – si spera – allontanerà dalla vostra casa, a portata di gatto, il felino da poltrone e mobili addobbati a festa. Vi divertirete ad infilare nei buchi del groviera piccoli dolcetti per mettere alla prova le abilità del gatto.

cuscino gatto nataleIl freddo accompagna da sempre le feste di Natale, cosa c’è di più pittoresco di un gatto “spaparanzato” sul davanzale con un cuscino a tema natalizio? Azzurro come il ghiaccio con una fantasia a forma di fiocco di neve. Un immancabile regalo è il topolino – finto ovviamente – che viene proposto in versione natalizia in due fantasie, oppure una vasta scelta di lenze natalizie per giocare insieme al vostro amico a quattro zampe.

Le idee regalo da fare al vostro gatto per Natale sono sicuramente tante, ricordate però che i vostri animali domestici sono già contenti di avervi a casa per più ore al giorno, passatele insieme a loro e vi dimostreranno come i regali non contano. E voi cosa farete trovare al vostro micio sotto l’albero di Natale per farvi fare tante fusa?

Fonte: Zooplus

Lascia un commento