Gatti vs albero di Natale (Video)

di Giulia Commenta

Una compilation che raccoglie i migliori attacchi felini all'albero di Natale.

Amore e odio tra i gatti di casa e l’albero di Natale. Chiunque possiede un felino sa che fare l’albero per le feste è un rischio. Tutto quel tintinnio, quel penzolare di palline, di oggetti, sono davvero irresistibili per i mici, che studiano per giorni e giorno il modo di raggiungere i rami dell’albero.

Oggi vi proponiamo un video che raccoglie alcuni dei migliori attacchi felini all’albero di Natale. Si tratta davvero di una compilation esilarante, non trovate anche voi? Se volete fare un albero di Natale a prova di gatto, ecco alcuni consigli utili. Ovviamente c’è anche un alberello a prova di cane!

E i vostri mici di casa si comportano allo stesso modo oppure non considerano minimamente l’albero? I cani solitamente lo ignorano molto di più, ma esistono sempre delle eccezioni. Buon Natale a tutti, a due e quattro zampe!

Fonte video Youtube

Commenta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>