Gatti contro albero di Natale (VIDEO)

di Redazione Commenta

Tempo di feste natalizie. Clima d’Avvento. Forse questo è il periodo dell’anno in cui i gatti si divertono di più perché hanno, chi più e chi meno, a disposizione in casa il ‘totem’ da conquistare: l’albero di Natale. In questo video c’è una concentratissima ed ‘estrema’ sequenza che mostra spericolati e ‘folli’ gatti alla sfida dell’abete festivo…

 

 

 

Delizia per i gatti, croce e preoccupazione per noi. L’albero di Natale è minacciato da lor signori, i gatti. A volte più che solo e soltanto minacciato viene atterrato, buttato giù da impavidi ed estremi mici scalatori che nell’impatto con l’abete delle feste, che sia vero o artificiale, ‘esplodono’ tirando fuori tutta la loro natura istintiva.

 

La sequenza di immagini mostra situazioni che molti di noi conoscono bene: ‘quieti’ gatti di casa che si trasformano in ‘demoni’: si arrampicano sull’albero, lo demoliscono, sradicano fili, festoni, lucine.

 

Qualcuno, più spaventato che pentito, fugge dopo il fattaccio che però ripeterebbe subito se potesse!

Commenta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>