Home » FotoGallery » 10 gatti tutti matti (FOTO)

10 gatti tutti matti (FOTO)

Sembra che certi gatti siano dei gran mattacchioni fatti apposta per far sorridere. I gatti sono abili a fare molte cose: atterrare sulle zampe da altezze spropositate; dormire; scalare pareti; qualche volta odiare esseri umani seccatori a oltranza. Ma in una cosa sono brillanti: far cose pazze. Date un’occhiata a queste 10 immagini per capire cosa intendiamo. Per alcuni è un fatto casuale; altri sono un po’ preoccupanti se non inspiegabili nelle loro modalità. Ma se c’è una cosa che tutti hanno in comune è che sono bizzarri e divertenti!

 

10 gatti tutti matti (FOTO)

 

 

 

 

1  ) Danza del ‘fuoco’

 

Insolita scelta per questo gatto che staziona all’ingresso di un forno… che la sua sia anziché una danza della pioggia, una danza del fuoco per propiziare la cottura del cibo, o solo un modo un po’ azzardato per riscaldarsi?

gatto-in-forno

 

 

2  ) Bocca chiusa!

Due mici parenti, ma uno dei due con la zampa gli tiene la bocca chiusa…inconfessabili segreti di famiglia?

 

due-gatti-vicini

 

 

3  ) Tuffo azzardato nel flacone croccante

Irresistibile tentazione… i croccantini! Se poi qualcuno lascia a disposizione un intero flacone, meglio mi sento! Ma perché scegliere la soluzione più semplice e la via più diretta? Complicarsi la vita aiuta a gustarli meglio, collo permettendo…

 

gatto-con-testa-distributore-croccantini

 

4  ) Sguardo che uccide

Per carità, mamma gatta ha la sacrosanta ragione di difendere i suoi piccoli con le unghie e con i denti, ma in questo caso come arma di difesa usa lo sguardo… Caricato forse un po’ troppo: attenzione che può uccidere!

 

gatta-con-piccoli

 

 

5 ) Nascondiglio perfetto

Astuto e sornione lui ha scelto di nascondersi tra le scorte di viveri nello scaffale di un supermercato. Ma in caso di bisogno, riuscirà ad aprire le scatolette?

 

gatto-in-un-reparto-supermercato

 

 

6  ) Borsellino per spese extra

Non sia mai ci fosse qualche spesa extra da sostenere, ecco il rimedio velocemente escogitato da questo micio.

 

gatto-con-banconota-in-bocca

 

 

7  ) Tribù piantata in tronco

A loro che il tronco possa essere leggermente scomodo non interessa affatto, anzi se arriva qualche altro amico gli fanno posto!

 

gatti-su-un-tronco

 

 

8  ) Scalata pericolosa

Scelta ardimentosa per questi due mici scalatori, ma perché lo fanno? A cosa mirano? Che ci sarà lassù?

 

due-gatti-su-parete-edificio

 

 

9  ) Grido liberatorio

Neanche fosse l’urlo, il celebre quadro di Edvard Munch! Selvaggio e prorompente, lui si è liberato dalle costrizioni e ama manifestarsi in tutta la sua naturalezza. Beato!

 

gatto-in-una-scatola

 

 

 

10  ) Gioco sotto vuoto

 

Quale criterio abbia ispirato questo gatto a rinchiudersi sotto vuoto praticamente in assenza di respiro in questa scatola e a starci bene e riuscire a giocare pure con la sua umana è per noi mistero! Ma va bene così!

 

gatto-in-scatola-di-plastica

 

Se vi è piaciuta questa fotogallery non perdete la prossima

10 gatti che ne combinano di tutti i colori (FOTO)

Fonte e foto boredpanda.com

Lascia un commento