Miyu, la mamma gatta che parla ai suoi piccoli (VIDEO)

di Redazione Commenta

Mother’s love! Viva la mamma! Nel giorno della sua festa, occhi e cuore, ma anche orecchie, puntati su di lei, la mamma, e sui dolci suoni dell’amore! Una delle scene più belle che Madre Natura ci regali, una scena che si ripete dall’inizio dei tempi ed è sempre nuova ed emozionante è vedere una mamma completamente dedita ai suoi piccoli. Come la gatta Miyu, per lei non ci sono distrazioni di sorta e li accudisce anche con le sue soavi ‘parole’…

La particolarità di questo video è che si compone più che di tenere immagini da vedere, da ‘ascoltare’:  Miyu parla ai suoi piccoli per seguire ogni istante della loro delicata fase di crescita. Cosa gli starà dicendo?

 

Non è cosa, è il suono dell’amore in quanto tale, puro, incondizionato: le onde di amore da mamma gatta ai piccoli a cui è totalmente dedita, sono la miglior vaccinazione contro ogni avversità. Il latte materno, certo, ma le vibrazioni dell’amore fanno crescere forti e sani!

 

Fonte video youtube.com

Commenta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>