Home » FotoGallery » Foto Gallery Gatti » 10 gatti alieni arrivati da un’altra dimensione (FOTO)

10 gatti alieni arrivati da un’altra dimensione (FOTO)

Un secondo che fa la differenza! Impressionati, ovverosia fotografati, in certi particolari momenti, i nostri amici gatti fanno veramente impressione: sembrano alieni arrivati da un’altra dimensione: possiamo scoprire intorno a noi,o forse è meglio dire sopra di noi, esseri volanti, capaci di smentire le leggi della gravità e della fisica; creature in pose, atteggiamenti e attività che non avremmo mai creduto possibili. Potete avere riscontro di questi e altri strani fenomeni in 10 foto ‘mostruose’.

 

gatto in fase di salto

 

 

1  )  Space oddity, il bizzarro viaggiatore spaziale

Questo siamese  evidentemente deve essere abituato a stare nello spazio in assenza di gravità, magari viaggiando in navicelle aliene che percorrono alla velocità della luce orbite smisurate. Per questo qui sulla terra sta… sospeso!

 

 

 

gatto che salta da un letto

 

 

 

2  )  Oggetto volante a forma di gatto sulle nostre teste

Mettete il caso di stare a pranzo fuori con amici in un giorno di festa, e di voler scattare un’innocua fotografia e involontariamente di impressionare un oggetto non bene identificato… un essere volante a forma di gatto! Della serie… fenomeni paranormali sulle nostre teste!

 

gatto che salta dietro persone sedute

 

 

 

3  )  Un micio illuminato dai raggi cosmici

Stramanente i raggi colorati che vagamente ricordano l’arcobaleno hanno scelto di concentrarsi attorno al particolare gatto bianco e nero. Energie ad alti livelli?

 

 

 

 

4  )   Uno stato di ebbrezza da erba gatta

Il ginger cat barcolla… avrà ingerito troppa erba gatta o è l’effetto di uno stato di leggerezza che noi umani non possiamo provare?

 

 

gatto che barcolla

 

 

5  )  Uno strano combattimento acquatico

Si dice che i gatti odino l’acqua. Ma questo audace esemplare nero è pronto ad affrontare ogni ostacolo liquido pur di arraffare la paperella di plastica!

 

gatto con gioco

 

 

6  )   Due in uno, il gatto matrioska

Qualche volta in casa scopriamo strani esseri tipo un gatto composto da due gatti… roba da capogiro!

 

 

Due gatti sovrapposti

 

 

7  )  L’urlatore selvaggio

Ma chi sarà mai questo animale? Un gatto da giungla o da festival della canzone?

 

 

gatto miagola

 

8  )  Misteriose presenze dietro un divano

A volte in casa ci sono presenze felpate che amano vivere nell’ombra. Questi tre gatti  hanno deciso contemporaneamente tutti insieme che non amano rendersi visibili… ma le orecchie sbucano eccome!

gatti dietro divano

 

9  ) L’arcobaleno finito nell’orecchio

Potere unico di un guardiano del cosmo: questo magico gatto ha radunato tutto l’arcobaleno in un orecchio solo! Provate voi,  se ne siete capaci!

 

gatto con raggio di luce nell'orecchio

 

 

10  ) In volo libero sospeso

Ha quattro zampe, però più che in terra pare voglia stare in cielo, o sospeso, questo batuffoloso felino. Sa volare e atterrare: da come atterranno i gatti, anche da altezze improponibili, davvero viene da pensare che la storia delle nove vite…non sia campata in aria! Se non sono doti straordinarie queste!

 

gatto in fase di salto

 

Se vi è piaciuta questa fotogallery, passate subito a dare un’occhiata alla prossima

10 gatti che sostano nel posto sbagliato (FOTO)

Photo credits boredpanda.com

1 commento su “10 gatti alieni arrivati da un’altra dimensione (FOTO)”

Lascia un commento