Home » FotoGallery » Foto Gallery Gatti » 10 gatti che non passano inosservati (FOTO)

10 gatti che non passano inosservati (FOTO)

Qualcuno perché ha davvero un’espressione incredibile, di simpatia o antipatia, sfacciata o troppo preoccupata; qualcun altro per ciò che fa o non fa o per quel che escogita: fatto sta che le dieci foto che seguono, sono di gatti che non si potranno dimenticare facilmente!

 

 

gatto con espressione arrabbiata

 

 

 

 

 

1  )   L’amante delle comodità

Il tipo qui sotto non è che ami solo dormire; no! Lui ama dormire in un letto su misura…un vero signor gatto!

 

 

gatto dorme

 

 

2  )   L’esploratore e l’originale a tutti i costi

Chi tra i due è più buffo? Il super bianco che ha scelto come rifugio un barattolo di vetro o l’altro che gli bussa con la zampa per capire in che razza di nascondiglio sia finito l’amico?

 

 

 

gatto guarda un altro gatto in barattolo di vetro

 

 

 

3  )   Il tipo da fast food

 

Il micio non ci va tanto per il sottile: con un solo boccone può far fuori mezzo panino… non è tipo da bocconcini soft! Attenzione alla salute!

 

gatto mangia

 

 

4  )  Il  contestatore silenzioso

Questo piccolo gattino inscena la sua protesta silenziosa dopo che la sua mamma umana l’ha sottoposto a un taglio forzato di pelo! E lui che voleva farsi crescere i peli come tutti i gatti adolescenti, no, non ci sta! Ricresceranno!

 

 

 

gattino con sguardo triste

 

 

5  )  La  Venere di Botticelli con la coda

Questa gattina, fiore di primavera tra i fiori, è una piccola Venere di Botticelli, campionessa di grazia ed eleganza, ma non si dà arie!

 

 

gattino con fiori in testa

 

 

6  )   Il pensatore pigro

Nato per pensare, notate l’espressione inconfondibile, ma sempre a letto, in posizione distesa e tra un croccantino e l’altro!

 

 

gattino sdraiato

 

 

7  )   L’arrampicatore

Lui si che è un vero sportivo, che zampe toniche! Certo il motivo è la caccia… o forse desidera  avere una conversazione a tu per tu con qualche pesciolino rosso?

 

 

gatto arrampicato

 

 

8  )   Il preoccupato

Gattino Gary ha un’espressione perennemente preocccupata… colpa o merito di quelle particoli linee nere che spiccano sul bianco del pelo e sembrano sopracciglia aggrottate dai pensieri!

 

Gattino seduto

 

 

9  )  L’amante delle scomodità

Al contrario del gattino di prima che se la dorme in un letto su misura, lui sceglie la scomodità e si è andato a schiacciare tra due cuscini del divano!

 

 

 

gatto tra due divani

 

 

10  )  Il grande arrabbiato

Che gli sarà successo a questo gattino per tramutare i suoi connotati adorabili in un grugno e per dare ai suoi occhi  un aspetto così minaccioso?  Sarà stato deluso da qualche umano? o si diverte a canzonarci? Restiamo col dubbio…

 

gatto con espressione arrabbiata

 

 

Se avete apprezzato questa fotogallery immergetevi subito nella prossima

10 gatti alieni arrivati da un’altra dimensione (FOTO)

Fonte e foto buzzfeed.com

Lascia un commento