Home » FotoGallery » Foto Gallery Gatti » Che sonno! 10 gatti dallo sbadiglio contagioso

Che sonno! 10 gatti dallo sbadiglio contagioso

s2

Si usa dire Aprile Dolce Dormire, ma in realtà un po’ tutti i mesi caldi procurano questa sensazione di stanchezza e sonnolenza. I nostri amici felini non sono certo meno pigri di noi, i loro sbadigli sono talmente contagiosi che vi invitiamo a fare attenzione, questa gallery potrebbe invogliarvi a fare un breve riposino nel momento meno opportuno!

1 ) Ok, non mi ha visto nessuno!

Questo gattino si guarda intorno con aria furtiva, sbadiglia e poi controlla con aria indifferente se qualcuno l’ha colto sul fatto. Caro micio, noi ti abbiamo visto!

s4

2 ) Spegnete la luce!

Chi ha acceso la luce? Come? Si tratta della luce del sole? Questo gatto deve aver dormito proprio tanto, dato che non si è neappure reso conto del sorgere del sole!

s1

3 ) Sotto questo sole, bello sbadigliare!

In realtà prima quel posticino era fresco e riparato dai raggi del sole, ma adesso l’ombra si è spostata e questo micio è veramente troppo pigro per spostarsi più in là.

s3

4 ) Il riposo del guerriero

Un gattone come lui affronterà ogni giorno mille sfide ed il tempo per riposarsi sarà veramente poco. Ma anche il leone più forte ogni tanto cede ad uno sbadiglio…

s9

5 ) Sbadiglio neonato

Questo gattino è talmente piccolo che persino sbadigliare può risultare faticoso! Grande quanto la mano della sua mammina adottiva è pronto per il sonnellino.

s8

6 ) Cucciolo stanco

I primi giochi, le prime corse per inseguire il suo gomitolo di lana preferito, questo cucciolo sembra essere esausto. Un grosso sbadiglio e poi dritto a nanna!

s

7 ) Sbadiglio o sorriso?

Dobbiamo essere sinceri e ammettere di fronte ai nostri lettori di aver confuso questo sbadiglio per un bel sorriso. Ad ogni modo, questo gatto ci sembra felice!

s6

8 ) Ginnastica al risveglio

Il risveglio muscolare è importantissimo per rimanere sempre giovani! Lo sa bene questo micione che, tra uno sbadiglio ed un altro, ha deciso di stirare per bene i suoi muscoli.

s5

9 ) Sbadiglio metropolitano

Persino il re della giungla ha bisogno di una pausa, immaginate dunque di quanti riposini possa avere bisogno un re dell’asfalto, un felino metropolitano. Eccolo mentre sbadiglia!

s10

10 ) Il più pigro!

Beh lui è talmente pigro che non ha neppure voglia di sbadigliare, ma è così bello che abbiamo voluto includerlo ugualmente nella nostra gallery!

s7

Photo Credits | Weheartit

1 commento su “Che sonno! 10 gatti dallo sbadiglio contagioso”

Lascia un commento