10 gatti che non si ha un’idea di come siano finiti qui (FOTO)

di Redazione Commenta

Una scena tipica per chi ha un gatto: si rientra a casa e il micio non si trova da nessuna parte. Dove è e dove non è, non c’è! Possibile che si sia volatilazzato? Davvero può succedere una cosa del genere? Qualcuno in casa deve pure averlo visto: possibile che sia sparito? Ma insomma: dove è? Mistero fitto. Finché si alzano casualmente gli occhi al cielo e te lo trovi sopra la testa, appeso al lampadario. Sul ventilatore. Oppure se ne sta beatamente sospeso tra le tende o nelle situazioni a rischio vita… la nostra! Il riscontro di quanto detto nelle dieci foto della sequenza… da vertigine.

 

gatto su un lampadario

 

 

1   )   Una sbirciatina al guardaroba

Probabilmente questo gatto curioso voleva dare giusto un’occhiata al guardaroba ed è rimasto incastrato tra le stampelle. Ma come ci è arrivato?

 

 

gatto tra stampelle

 

 

2  )   Un tuffo nel lavabo

Può darsi che gatto Silvestro mentre eravate assenti abbia lavato tutti i piatti e tanto ha lavato che è scivolato nel lavabo e alla fine ha deciso di rimanerci perché ha scoperto di starci bene.

 

gatto nel lavabo cucina

 

 

 

3  )   Un esploratore ardito

Forse il gatto qui fotografato cercava un’emozione forte e l’ha trovata. Come ci è arrivata lassù resta un mistero così come è per noi difficile dire come farà a scendere.

 

gatto su una tenda

 

 

4  )   Un gatto-topo da biblioteca

Anche scalare una libreria non è da poco, chissà come avrà fatto il micio. L’impresa deve essere stata faticosa perché nel frattempo gli è venuto sonno, o stava leggendo un libro noioso questo gatto-topo da biblioteca?

 

gatto tra i libri

 

 

 

5  ) Fermo…posta, gatti ‘imbucati’

Immobilizzati per loro stessa volontà… come? E soprattutto perché? Questi due tipetti si sono imbucati nella fessura della posta e non intendono levarsi! Niente consegna delle lettere per oggi!

2 gatti nella feritoia della finestra

 

 

6  )  Un audace giratore di pale

Salito in cima a una scala, questo gatto è attratto dalle pale del ventilatore e non bada a rischi!

 

gatto su una scala

 

 

7  )  Con la testa al muro come in punizione

Ma perché dover stare così? Si è forse messo in punizione da solo il bel siamese?

 

 

gatto con testa appoggiata a un muro

 

 

8  )  Un bizzarro modo di affacciarsi

Curiosone di un gatto: cosa si è inventato pur di affacciarsi, sospeso su un trespolo, aprendo con la testa quel che resta di una tenda veneziana! Come avrà fatto?

 

gatto tra le tende

 

 

9  )  Un gatto-gallina che cova

E lui che ci fa lì? Come ci è arrivato e perché? Al posto della gallina sta forse covando qualcosa?

 

gatto sul fieno

 

 

10  )  Un aeronauta misterioso

Qui siamo giunti all’apice dell’irrealtà. Il gatto bianco dagli occhi di luce bianca che sta perfettamente a suo agio sospeso sul lampadario ventilatore cosa ci fa lassù e soprattutto come ha potuto arrivarci. Ha volato?

 

gatto su un lampadario

 

Se vi ha divertito questa fotogallery anche la prossima non sarà da meno

10 gatti che usano oggetti a modo loro (FOTO)

Fonte e foto buzzfeed.com

 

Commenta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>