Home » FotoGallery » Foto Gallery Gatti » Gattini curiosi, 10 foto divertenti

Gattini curiosi, 10 foto divertenti

gatti che guardano

I nostri animali domestici grazie a noi riescono a scoprire certi aspetti del mondo umano che altrimenti avrebbero ignorato. I gatti, in particolare, sono assetati di curiosità e la loro voglia di apprendere non smette mai di crescere. Oggi vi mostriamo 10 foto che mettono in risalto la spiccata indiscrezione di questi piccoli felini.

1 ) Dove porta questo scarico?

Gli esseri umani, ogni giorno, si siedono su questa strana poltrona e poi l’acqua qui dentro inizia a girare per poi sparire. Ma dove andrà a finire?

gatti wc

2 ) Abbiamo sentito un rumore

In strada c’è stato un forte rumore, forse un incidente, oppure una lite… Noi per sicurezza abbiamo pensato di controllare ed accertarci che tutto andasse per il meglio!

gatti curiosi

3 ) Cosa fai qui dentro?

Piccolo pesce rosso, ti vedo girare tutto il giorno dentro questa boccia, ma cosa fai tutto solo? Vuoi che ti faccia compagnia? Sono un gatto ma adoro l’acqua!

gatto boccia pesce

4 ) Fatemi entrare!

Devo assolutamente scoprire cosa si nasconde dietro questa porta! Da dove provengono questi rumori? Cosa fanno tutti qui dentro? Perchè la tengono sempre chiusa?

gatto porta

5 ) I famosi jeans

Così questi sono i famosi jeans. Cosa ci troveranno di speciale gli esseri umani non riesco proprio a capirlo!

gatto jeans

6 ) Altissimo!

Il mio papà è altissimo, lo guardo sempre per capire come ha fatto a crescere così tanto! Anche io un giorno diventerò un gatto grande come lui? Lo spero!

gatto cestino

7 ) Curiosità di gruppo

Io ed i miei fratelli siamo ancora piccoli, ma noi gattini abbiamo già una gran voglia di scoprire cos’ha in serbo per noi il mondo. Vogliamo curiosare qui e lì, oggi cominciamo da casa nostra!

gatti che guardano

8 ) Silenzio

Sei silenzioso piccolo amico uccellino. Io ti osservo tutti i giorni, luminoso e splendente in quella tua gabbietta, ma come mai non canti?

gatto uccellino

9 ) Non dire gatto se non ce l’hai nel sacco

Ho deciso di entrare dentro la borsa della mia padroncina. Sembra essere un posto magnifico, pieno di oggetti interessanti e di sorprese, sarà felice di vedermi qui dentro insieme a tutte le sue cose.

gatto borsa

10 ) Privacy

Dunque è così che si fa. Per favore, avrei bisogno della mia privacy!

gatto gabinetto

1 commento su “Gattini curiosi, 10 foto divertenti”

Lascia un commento