Home » Accessori Gatti » Idee per i gatti di casa

Idee per i gatti di casa

 

gatti di casa

In casa avete più di due gatti e spesso non sapete dove metterli per farli dormire o riposare? Volete un’idea per organizzare i vostri gatti di casa? Ecco a voi un’idea geniale che arriva direttamente dalla rete: tre modi per organizzare lo spazio casalingo permettendo ai mici di stare comodi e tutti vicini vicini!

L’idea arriva direttamente dal social network Facebook e ci mostra un bel pò di mici perfettamente sistemati nelle rispettive cucce, piuttosto originali. Nella prima foto abbiamo i gatti posizionati all’interno di bacinelle di plastiche colorate, impilate una sopra l’altra. Non trovate che sia una bellissima idea? Economica, in quanto le bacinelle non costano moltissimo e spesso le abbiamo già in casa inutilizzate, originale e soprattutto comoda per i pet che potranno posizionarsi lì per dormire, mettendo magari un piccolo cuscino o una vecchia maglia morbida.

Nelle altre due foto invece ecco delle simpatiche mensole attaccate alla parete, dove i mici oltre che riposarsi possono anche giocare saltellando da una parte all’altra, e delle scatole di cartone, posizionale verticalmente e numerate. Se avete tanti gatti a spasso per casa in questo modo saprete sempre dove si trovano! Ci sono persone che sono perfino riuscite ad adattare la propria casa in funzione dei loro animali domestici: ecco una simpatica foto gallery che mostra alcune di queste idee!

Fonte e foto credits: Facebook

Lascia un commento