Home » Accessori Cani » Cravatte per cane: tante idee originali

Cravatte per cane: tante idee originali

Dovete recarvi ad una cerimonia e volete accanto a voi il vostro amico a quattro zampe? O ancora, siete voi stessi gli sposi e desiderate trascorrere un giorno importante insieme al vostro pelosino? Niente di meglio che una bella cravattina per dare un tocco glamour al cane di casa, grazie ad un accessorio simpatico e poco fastidioso.

La cravattina si può attaccare direttamente al collare con una piccola clips o uno strappo in velcro, oppure si possono trovare direttamente collari-cravatte, molto più semplici da adottare. E ancora, un’idea assolutamente originare è il finto collo di camicia, bianca, con la cravatta applicata con un bottoncino. In tale ultimo caso si possono anche acquistare ricambi di cravatte per abbinare Fido all’abito dei proprietari. L’idea in gallery si trova sul sito www.pets-tailor.com

Un’idea veramente spiritosa per rendere elegante anche il cucciolo di casa: tante idee si possono trovare nei negozi specializzati per animali ed online, con un’infinità di combinazioni di colori, dai classici neri o blu e regimental, fino ai papillon colorati e divertenti, a pois.

1 commento su “Cravatte per cane: tante idee originali”

Lascia un commento