Lo scaldacollo per cani

di Redazione 1

Un accessorio importante quando iniziano ad arrivare i primi freddi, è lo scalda collo per il nostro amico a quattro zampe. Si tratta di un tubolare in lana o in eco pelliccia che previene il mal di gola nei cani particolarmente sensibili e li protegge in generale dal freddo della passeggiata serale.

Oppure può anche essere un semplice accessorio glamour, per quattro zampe e padroncini fashion victim! Nella fotogallery presentiamo alcuni modelli di scaldacollo: alcuni sono in eco pelliccia con colori strong e inseriti in raso, altri più semplici sono in lana e si indossano semplicemente infilandoli al collo del cane, regolandone l’altezza attraverso risvolti fino a raggiungere la lunghezza desiderata.

E se volete qualcosa fatto direttamente da voi, realizzare uno scalda collo in lana sarà divertente, e lo potrete personalizzare come meglio credete! Buona giornata a tutti!

Commenta!

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>