Una cuccia per Fido, video tutorial

di Redazione 3

Volete realizzare una bellissima e morbidissima cuccia per il vostro amico a quattro zampe, riciclando un vecchio maglione di lana? Ecco un diverte video tutorial che vi insegnerà passo a passo a realizzarne una, in maniera facile e soprattutto low cost.

Occorrente:

  • Un vecchio maglione di lana, abbastanza grande
  • Ago e filo da lana
  • Imbottitura per cuscini

Procedimento:

Prendete il vostro maglione, e cucite con ago e filo da lana il collo, chiudendolo. Poi inserite l’imbottitura nella parte interna, facendo in modo che sia uniforme, e chiudete le maniche, come se si abbracciassero. Cucitele tra di loro con ago e filo ed ecco che la vostra nuova cuccia per Fido è pronta.

Un’idea davvero semplice ed economica che potete anche utilizzare come regalo di Natale, magari per un’amica che ama gli animali domestici. ovviamente in base al tipo di magione ed alla sua grandezza potete realizzare anche una cuccia morbidosa per un gatto!

Fonte video Youtube

Foto credit Thinkstock

Commenta!

Commenti (3)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>