Home » Accessori Cani » Una cuccia per Fido fatta di palline da tennis

Una cuccia per Fido fatta di palline da tennis

Siete stanchi delle solite cucce per animali domestici che vedete in tutti i negozi? Amate essere originali e soprattutto amate gli oggetti di design? Ecco una soluzione perfetta: una cuccia per Fido fatta di palline da tennis, proprio come quella delle galleria fotografica che vi proponiamo. Non trovate che sia una bella idea per il vostro amico a quattro zampe, soprattutto se è un amante di queste palline? E realizzarla non è nemmeno molto difficile, ecco come fare!

palline da tennis

 

Per prima cosa armatevi di tanti tubi di palline da tennis, di pallet vecchi e di chiodi, ovviamente anche di un cuscino! Create la base esagonale sulla quale andrete poi a posizionare le vostre palline, utilizzando le stecche dei pallet e attaccandole tra di loro con i chiosi. Fatto? Bene ora non vi resterà che inserire le palline, attaccandole prima ai pallet, poi l’una all’altra con delle colla a caldo, mettendo poi all’interno il cuscino che avete scelto. Questa cuccia ovviamente è pensata per cani di piccola taglia come Basotti, Boston Terrier o simili.

E se non volete perdere tempo ecco la soluzione perfetta: la cuccia Tennis Dog Bed Hex di Hugh Hayden, fa parte della sua collezione di mobili  HEX Tennis, realizzata interamente con materiali di riciclo. Le palline provengono dalla zona di New York Metropolitan, ed il cuscino è rimovibile e reversibile, rosso su un lato e nero dall’altro.

palline da tennis

Fonte e foto credit

1 commento su “Una cuccia per Fido fatta di palline da tennis”

Lascia un commento