Doggielounge cuscino per cani

di Giulia 2

Doggielounge

Un cuscino speciale per i nostri amici a quattro zampe? Eccolo, si chiama Doggielounge ed è un cuscino per cani che ricorda moltissimo la poltrona sacco, resa celebre da un film degli anni settanta in cui il protagonista era Paolo Villaggio. Il brand che produceva quella famosa poltrona, la Fatboy, oggi propone una serie di cuscini e materassini dedicati proprio agli animali domestici, realizzati in tanti colori vivaci e materiali adatte alle esigenze dei pet.

Doggielounge Stonewashed è un cuscino per cani e gatti in cotone, disponibile in due diverse dimensioni (small e large) ed in dieci colori, dallo spessore comodo e adatto per animali sia di media che di grossa taglia. Ma gli amici pelosini più piccoli possono avere anche loro un cuscino speciale: in questo caso avranno semplicemente più spazio a disposizione! Nella foto che vi proponiamo ecco un Bovaro del Bernese che se ne sta comodo comodo sul suo bel cuscinone rivestito di una copertura militare, molto di moda!

Doggielounge

Tutti i prodotti sono facilmente lavabili in lavatrice a basse temperature: ricordate che si tratta di cuscini imbottiti  con copertura in nylon di alta qualità, impermeabile e resistente. Ma c’è di più: potete anche personalizzare il cuscino con il nome del vostro pelosino, ovviamente pagando un piccolo sovrapprezzo. E per acquistarlo? Ovviamente online sul sito del produttore, oppure nei negozi specializzati che troverete elencati online. Non si tratta certamente di un prodotto economico ma deve essere comodissimo e sono certa che Fido lo adorerà!

Fonte e foto credit

Commenta!

Commenti (2)

  1. Kimƅerly That does seem like a headache that yoս had to go through with your stair.

  2. Uⅼtimately, a rail internet that installs on your balcony oг even stairs baseboards with rеleаsable cord connectіߋns, simply from roving
    cove ®. Տlide cable connections by means of the marked holes on thе internet and wrap them
    around the handrail, or via the powerful mesh oрenings and
    also directly around the banisters (spindles) or neweⅼ.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>