Una valigia per cuccia, perchè no?

di Redazione Commenta

Una cuccia davvero originale di grande design? Una vecchia valigia anni settanta può fare al caso vostro e rivelarsi molto comoda per il vostro amico a quattro zampe. Oggi vi insegneremo come realizzare una valigia cuccia, per offrire al vostro pet tanti di comfort e riposo. Ecco come procedere:

valigia

Il materiale occorrente è veramente basico e di facile reperimento:

  • Una vecchia valigia, abbastanza spaziosa per ospitare Fido;
  • Un cuscino bello soffice e imbottito per cani

La valigia non vi servirà intera ma unicamente una metà di essa, scegliere quella che preferite  e sistematela, togliendo tutte le parti in ferro che potrebbero essere pericolose per il vostro pet, come ad esempio le chiusure a cerniera che andranno eliminate con un cacciavite. A questo punto vi basterà solo prendere il vostro cuscino e posizionarlo all’interno della cuccia, facendo in modo che i bordi siano all’interno della struttura della valigia, rimboccandoli.

Non trovate che sia proprio una bella idea originale? Non solo un posto tranquillo dove il vostro cane possa riposare e rilassarsi ma anche un perfetto oggetto di design, che riuscirà a rallegrare un angolo di casa magari un pochino anonimo.

Fonte e foto credit

Commenta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>