Home » FotoGallery » Foto Gallery Cani » Cucce per cani alternative

Cucce per cani alternative

cucce per cani alternative

Se cercate un accessorio originale per il vostro amico a quattro zampe, che magari funga anche come pezzo di arredamento e design, ecco alcune proposte che fanno al caso vostro. Si tratta di cucce per cani alternative, caratterizzate dall’utilizzo di materiali di recupero e dalle forme piuttosto inconsuete. Iniziamo dalla cuccia della società DeCastelli che propone Dog-e: si tratta di una cuccia per cani a forma di vaso, che può essere tenuta sia all’interno della casa che all’esterno. Ovunque decidiate di metterla farete senza dubbio colpo: la cuccia è progettata per contenere il cane nella parte inferiore e per contenere una pianta nella parte superiore, in modo tale che Fido sia anche riparato dal sole. La cuccia Dog-e viene venduta completa di un cuscino in tessuto da riporre nella parte interna, mentre se non avete piante da inserire, potete utilizzare la parte superiore anche per riporre gli accessori del vostro animale domestico.

Preferite qualcosa di più originale? Nessun problema, ecco la cuccia pneumatico. Si tratta di un modo innovativo per l’appunto di riciclare i vecchi pneumatici in disuso: l’idea viene presentata dalla casa Fop, che non solo è nota per le proposte originali nei confronti degli animali domestici ma anche per la grande attenzione prestata all’ambiente ed all’ecologia. La cuccia è stata nominata Sedici pollici, è originalissima e grazie al cuscino morbido che si trova al suo interno è anche molto comoda per il pet di casa.

Infine per chi è attento all’ambiente, ecco il pouf per cani prodotti da Lou and Mi, realizzati in cotone biologico, con imbottitura costituita da fibre naturali idrorepellenti e completamente biodegradabili: i pouf che sono disponibili in una diversa gamma di colori, sono morbidi, leggeri e comodi, per garantire al cane di casa il massimo del comfort. Si tratta inoltre di una cuccia lavabile in lavatrice e prodotta interamente in Italia. Per scegliere la cuccia perfetta, ecco una guida che fa al caso vostro!

Foto credits: Thinkstock

Foto gallery: Lou and Mi, Fop e DeCastelli

Lascia un commento