Home » Accessori Cani » Cuccia: è di moda a forma di ciabatta

Cuccia: è di moda a forma di ciabatta

Continua il nostro viaggio alla scoperta degli accessori più trendy e sconvolgenti per i nostri amici animali: oggi ci occupiamo delle cucce per cani e gatti a forma di ciabatta! Si cari lettori, avete letto bene: un’azienda statunitense, la sasquatchpetbeds, ha messo sul mercato queste simpatiche cucce per animali, che riproducono fedelmente la forma di una ciabatta modello Croc’s, famose in tutto il mondo.

Che dire, senza dubbio si tratta di un accessorio originale e di grande design, perfetto per chi dispone di un’abitazione moderna e desidera fornire al proprio amico peloso un angolo di relax molto particolare. Le ciabatte sono foderate di un caldo e morbido pelo sintetico che permettono a Fido o Micio di stare al calduccio, anche nelle sere invernali freddine. I colori enterni tra i quali scegliere sono i più disparati: si va dal fuxia ai colori pastello, ma è possibile anche scegliere tra fantasie più strong, come il militare.

Il Pet Bed è lungo circa ottanta centimetri e largo circa quaranta, per un costo di circa cento dollari: si può acquistare sul sito dell’azienda che lo produce, con spedizione in tutto il mondo. Per i cani di dimensioni più ridotte e per i gatti c’è la versione Yeti, più piccola ma uguale in tutto e per tutto all’originale: in questo caso la ciabatta è lunga un pochino meno e costa settanta dollari circa.

La Pet Bed è abbastanza comoda quando la si vuole pulire: il rivestimento infatti è completamente estraibile per essere lavato in lavatrice, a bassa temperatura, mentre l’interno è fatto con materiali atossici e resistente agli odori, proprio come le celebri ciabatte che ne richiamano la forma simpatica. Insomma una vera cuccia per i nostri piccoli amici, particolare, senza dubbio, ma a giudicare dalle foto sembra piuttosto comoda. E voi cari lettori, che cosa ne pensate? Mettereste in casa una cuccia così?

2 commenti su “Cuccia: è di moda a forma di ciabatta”

Lascia un commento