Home » Accessori Cani » Cucce extra lusso per amici a quattro zampe

Cucce extra lusso per amici a quattro zampe

cucce extra lusso Gana Dinero Sin Trabajar – De Arman Kiss La vedete la cuccia nella foto? E’ o no bellissima? Ebbene appartiene ad una linea di letti per amici a quattro zampe super lussuosi e rigorosamente Made in Italy che sta spopolando negli Stati Uniti. Le numerose creazioni Superfine infatti, uniche nel design e lavorate rigorosamente a mano da abili artigiani del settore, sono il frutto di un’azienda vicentina. La linea è destinata a rivoluzionare il mercato del pet -design e del pet –luxury: presentata all’ultimo salone del lusso, la lista d’attesa in America per avere una di queste cucce è già di 5 mesi! I costi?

Quando si parla di lavoro artigianale e di design si viaggia su cifre alte: uno di questi accessori per cani (o gatti) può arrivare tranquillamente a 2.000 euro. E’ scandaloso in tempo di crisi economica? Qualcuno può pensare che una cifra del genere sia eccessiva comunque e sempre per la cuccia di micio o fido. E non gli daremmo torto. Ma forse va rivoluzionato il concetto di base: queste creazioni prima ancora di essere considerate un giaciglio per animali domestici, sono nate come complemento d’arredo per case lussuose. Il cane ed il gatto fanno parte della famiglia e la cuccia, secondo l’idea di questa azienda vicentina, non deve essere nascosta agli sguardi degli ospiti, ma essere parte dell’arredamento. Anzi, la linea esclusiva è stata scelta in taluni casi anche per diventare una poltrona per umani!

Tra l’altro, consideriamo anche diversi fattori: la crisi economica è mondiale, ma non riguarda i ceti più ricchi, il lusso non risente della crisi ed allora è buona cosa che un nuovo brand made in Italy arrivi a solcare i mercati, statunitensi, della Cina, della Russia e di vaste aree europee. Queste cucce, oltre ad essere belle e funzionali sono essenzialmente realizzate in materiali “sicuri”, non tossici, cosa da tenere sempre presenti ed ovviamente non vi sono bottoni o lacci che possano mettere a repentaglio la vita dell’animale che incuriosito potrebbe giocarci. I cuccioli di Beverly Hills saranno sicuramente lieti e comodi ed i loro proprietari, felici. Ma voi, cosa ne pensate amici di Tutto Zampe? Se vi interessa l’argomento “cuccia” potete scegliere anche tra altre linee: come nel caso della cuccia ciabatta.

Foto e fonte

 

1 commento su “Cucce extra lusso per amici a quattro zampe”

Lascia un commento