Home » Accessori Cani » Collezione Hello Kitty Pampered per animali

Collezione Hello Kitty Pampered per animali

Pampered, leader per la produzione di accessori ed alimenti per gli animali domestici, ha creato una nuova collezione che certamente sarà amata da molti lettori: si tratta della collezione Hello Kitty by Sanrio Global. In particolare durante l’ultimo Zoomark (fiera internazionale dedicata agli animali da affezione edizione 2011), è stata presentata la collezione biscotti by Hello Kitty, della linea Snack e Biscotteria Italiana.

Si tratta di gustosi biscottini per cani ricchi di fibre e di farine integrali: grazie alla combinazione di questi due elementi, i biscotti per cani di Pampered permettono di aiutare e migliorare la digestione del vostro amico a quattro zampe.

Tutti i biscotti sono senza agenti ingrassanti, quindi possono essere concessi e dati in premio al vostro amico a quattro zampe ogni volta che vorrette, per premiarli e per concedere loro uno spuntino di metà giornata. Molto interessante anche il package: il prodotto è disponibile in due versioni, o nel classico astuccio da 300 grammi, oppure, ultima novità, in una confezione a forma di casetta.

Ma la collezione Hello Kitty non comprende solo biscotti ma anche accessori come collari, porta sacchetti per le deizioni e cucce da interno. In particolare le cucce sono morbidi cuscinoni, ciambelle e divanetti ultra colorati e dolcissimi. Le tonalità di colore spazionano nelle tonalità del rosa: dal rosa più acceso a quello tenue in contrasto, con applicazioni che ritraggono la simpatica gattina nipponica.

Tutte le cucce sono create in alcantara, morbido tessuto impalpabile: tutti prodotti della collezione sono Made in Italy. Cosa non può ovviamente mancare per completare la collezione? I giochi dedicati ai nostri amici pelosini, trasportini vivaci e robusti, ciotole rosa a forma di pesciolino. Infine, per chi non vuole rinunciare ad avere in casa un bell’acquario, certamente si innamorerà dell’acquario di Hello Kitty, in rosa ovviamente: 250 litri con serigrafia sul coperchio in due colori e garanzia per ben due anni.

Lascia un commento