Home » Accessori Cani » Cani: il Doggy Style di Roberto Cavalli

Cani: il Doggy Style di Roberto Cavalli

Cani eleganti durante le feste? Nessun problema: ormai tutti i grandi stilisti hanno una loro linea dedicata agli animali. Anche Roberto Cavalli ha creato una linea di tutine ed accessori per cani. L’idea è stata di Eva Cavalli, moglie del celebre stilista ed amante degli animali, oltre che degli accessori loro dedicati. E’ così che è nata la Roberto Cavalli pets, indirizzata esclusivamente a cani di piccola e media taglia, che meglio si prestano ad essere addobbati secondo il gusto dei propri padroni: si tratta di accessori di ottima qualità, il cui prezzo, neanche a dirlo, è piuttosto elevato.

 

La linea Cavalli Pets si compone di t-shirt di jersey, felpe, tute di ciniglia, polo, maglioni e piumini: insomma una vera linea di abbigliamento, al pari di quella umana. Della collezione fanno parte anche pezzi speciali come un accappatoio con finiture di raso, culottes di seta e capi di shearling, oltre ad  accessori di utilizzo comune come borse e trasportini con fodera di raso e vernice, porta-passaporto in vernice e poi collari, guinzagli, gioielli, cucce e ciotole varie e chi più ne ha più ne metta.

Non c’è che l’imbarazzo della scelta! Ciò che unisce tutti i pezzi della linea è lo stile, inimitabile e quasi trasgressivo tipico della maison Cavalli: anche quì non mancheranno il maculato e le stampe fluo, il tutto rivisitato in chiave canina. Il tessuto utilizzato nella linea Cavalli è una texture nuova, chiamata Paws, che prevede al posto delle macchie animalier delle piccole zampette canine: veramente originale!

Come premesso tutte le tutine sono proposte nelle taglia Xs, S e M ma, attenzione, per la gioia dei padroni civettuoli con cani un pò più grandi, la maison confeziona anche capi su misura. Cosa volere di più dalla vita? In gallery alcuni pezzi della collezione, acquistabili anche online sul sito di yoox, noto portale di vendita di prodotti legati al lusso.

Foto credit: Thinkstock e stylelist.com

Lascia un commento