Home » Accessori Cani » Accessori per cani firmati Dsquared2 Dog

Accessori per cani firmati Dsquared2 Dog

Una bella novità per gli amici a quattro zampe e per i loro proprietari modaioli: il marchio Dsquared ha presentato la nuova collezione Dsquared2 Dog, una serie di accessori tutti dedicati ai cani. Una collezione ricca di guinzagli, pettorine e collari davvero deliziosa, con quattro testimonial d’eccezione: due bulldog francesi e due chihuahua. Tra le proposte troviamo la pettorina nera con le borchie, dedicata a un pelosino maschio macho, oppure quella con la piastrina con il logo della casa di moda, perfetto per le signorine.

L’intento dei due stilisti non è soltanto quello di creare accessori per animali, ma anche aiutarli: il ricavato della vendita dei pezzi di questa collezione glamour andrà infatti in beneficienza, al Much Love Animal Rescue, organizzazione americana specializzata nel trovare una nuova casa agli animali abbandonati o maltrattati. Dean e Dan Caten non hanno mai nascosto la loro passione per gli animali: la collezione, limited edition, è nata dalla collaborazione della Maison con Yoox, il portale web dedicato alla moda ed al lusso.

Certo, si tratta di pezzi magari non proprio alla portata di tutti, ma considerando che si tratta di accessori unici il cui ricavato va anche in beneficenza…magari si riesce a fare uno sforzo in più!

Foto credits: Thinkstock

Lascia un commento