Home » Accessori Cani » Accessori per cani di Ralph Lauren (VIDEO)

Accessori per cani di Ralph Lauren (VIDEO)

Accessori per cani di Ralph Lauren

Gli accessori per cani di Ralph Lauren sono molto ricercati e curati in ogni minimo particolare: la Maison di moda americana, famosa in tutto il mondo, ha deciso di presentare la sua nuova collezione dedicata agli amici a quattro zampe, e non solo, con un simpatico video denominato The dog walk. Nel video, che vi proponiamo al termine del post, si vedono cani e proprietari fare una passeggiata autunnale per le strade di New York: ovviamente la proprietaria sfoggia una borsa con il logo della casa di moda, mentre gli animali accessori di lusso, come guinzagli e collari griffati, ma anche cappottini e trasportini.

Ralph Lauren dimostra così il suo amore per gli animali con un video che presenta gli accessori must have dell’Autunno Inverno 2013/2014 del marchio, con accessori da abbinare secondo il look e lo stile, anche dell’amica umana. Inoltre acquistando questi accessori non solo potrete rendere Fido felice, con un capottino che lo protegge dal freddo, ma farete anche un gesto di solidarietà: fino al 15 novembre infatti il 10% di ogni acquisto va all’associazione charity Amo Gli Animali. 

Sono molti gli stilisti che scelgono di dedicare delle linee agli animali domestici: tra i primi ci fu senza dubbio Louis Vuitton, che mostrò trasportini e altro ancora con il celebre logo della casa di moda impresso, ma anche Gucci e tanti altri seguirono a ruota l’idea. Una bella idea se volete fare un regalo al vostro pet, magari in abbinamento con qualche vostro outfit di tendenza!

Foto credits: Flickr foto by La marga

Diventa Fan di TuttoZampe!
https://www.facebook.com/TuttoZampe

Lascia un commento