Home » Accessori Cani » Animali: ecco la Louis Vuitton Pet Carrier

Animali: ecco la Louis Vuitton Pet Carrier

Una borsa esclusiva per trasportare gli amici a quattro zampe? Senza dubbio la Louis Vuitton Pet Carrier. E’ stata creata in due modelli, per il trasporto del cane o del gatto, la prima un pò più capiente, la seconda leggermente più piccolina. Tutti i modelli sono disponibili in colore marrone e nero, con il classico tessuto monogrammato della maison francese.

Si tratta di una borsa per cani molto spaziosa, resistente all’acqua e anti graffio, dotata di chiusura integrale con una cerniera doppia ed una retina traspirante per permettere all’amico a quattro zampe che vi sarà ospitato dentro, una perfetta aerazione. I manici sono arrotondati in vacchetta e la fodera che la riveste internamente è lavabile.

Un bellissimo accessorio che senza dubbio è riservato ai piccoli pelosi più modaioli. Il prezzo? Di certo un pò esoso, 1.640 euro. Nella stessa linea si può acquistare anche il collare, sempre per cani di piccola taglia, con chiusura a fibbia, fodera e cindolo in vacchetta naturale e parti metalliche in ottone dorato. Il prezzo del collare è di 180 euro. Tutti i prodotti si possono acquistare sul sito web della maison francese o nei negozi autorizzati Louis Vuitton.

Foto credit: Thinkstock

Lascia un commento