Home » Accessori Cani » Borse per cani, le nuove proposte

Borse per cani, le nuove proposte

borse per cani

L’inverno si avvicina e le temperature si abbassano: per proteggere meglio il vostro amico a quattro zampe mentre vi trovate a passeggio o mentre fate un giro di shopping, non c’è niente di meglio di una bella borsa per cane. Fido sta comodo al suo interno, e voi avrete le mani libere per fare ciò che più volete! Vi dirò, inizialmente ero scettica sull’uso della borsa per cani, ma da quando ne ho una, metto sempre lì dentro la Mary, che è anzianotta, e me la porto dovunque! Tra le novità di settore che vi vogliamo presentare, ecco le nuove borse Pretty Pet: si tratta di una collezione progettata da professionisti del mondo pet e fashion designer, uniti per venire incontro sia alle esigenze del cane, in termini di comfort che quelle delle proprietarie. Per chi ama uno stile giovane, lineare ed elegante, Pretty Pet offre la borsa Sunflower in simil pelle e con collare interno, per cani fino a sei kg di peso.


Tra le altre novità anche il modello Butterfly, disponibile in due colori Pink o Beige, il modello Fancy Lady nei colori Cystal Cream e Deep Beige, entrambe impreziosite da effetto perlato e lavorate con perline dorate. Anche questi modelli sono indirizzati a cani che non superano i sei kg. Per chi preferisce un modello più comodo e pratico, oltre che semplice, ecco la proposta di Zooplus: si tratta della SturdiBag, comoda borsa tracolla autorizzata anche per il trasporto dei pets in aereo come bagaglio a mano.

La borsa viene proposta in tre diverse misure, per cani di taglia grande fino a 22 kg: sono presenti delle fnestrelle per il ricambio dell’aria e in caso di non utilizzo è completamente ripiegabile su se stessa, per occupare il minimo spazio. Le borse di Pretty Pet si poccono acquistare dai rivenditori autorizzato o sul sito web, mentre quelle di Zooplus esclusivamente online.

Fonte e foto credits: Pretty Pet e Thinkstock

Lascia un commento