Home » Accessori Cani » In viaggio con Fido, ecco gli accessori indispensabili

In viaggio con Fido, ecco gli accessori indispensabili

State pianificando un viaggio con il vostro fedele amico a quattro zampe? Una bellissima idea, ma verificate di avere con voi anche gli accessori giusti, che potranno esservi senza dubbio utili. Dal trasportino alla ciotola o borraccia per l’acqua, sono tante le proposte e gli accessori per i nostri animali domestici, che si possono trovare sul mercato. Oggi vi facciamo alcune proposte di accessori indispensabili per andare in viaggio con Fido.

viaggio con Fido

Ciotola ripiegabile

La ciotola ripiegabile è una bella idea, molto pratica quando si è fuori casa. Chiusa occupa pochissimo spazio e può stare in borsa, aperta è perfetta per fare bene il proprio cane. La proposta di Ferplast è in gomma siliconata antiscivolo per cani e gatti, ideale sia per il cibo che per l’acqua. Eccone un modello nella foto che segue. Tra le altre proposte anche quella di Zooplus, che invece l’ha creata morbida e non rigida, per portela riporre nel minor spazio possibile.

Borraccia

Anche la borraccia da viaggio può rivelarsi molto utile, soprattutto nei viaggi on the road. Si tratta di una borraccia che si può sollevare in posizione verticale, per fare defluire l’acqua contenuta. Occupa poco spazio e la si può portare ovunque, anche in borsa o nello zaino. Anche in questo caso la proposta di Ferplast è classica, disponibile in diversi colori, mentre quella di Zooplus è una bottiglia dispenser, acquistabile online, simile anche alla proposta di Trixie.

 

Borsa rigida per le passeggiate

Se avete un cane di piccola taglia, sapete bene quanto si può stancare a camminare troppo. Ecco allora che una comoda borsa rigida può fare al caso vostro. La proposta che vi facciamo è quella di Ferplast che per questa estate 2016 ha lanciato una linea di borse rigide, With Me, davvero molto belle. Eccone un esempio! In rete si trovano altre proposte, come quelle di Trixie, perfette per i viaggi in auto ed a piedi con Fido.

borsa rigida per cane

Foto credit Thinkstok

Lascia un commento