Cani in auto, il kit per la gamma Citroen

di Fabiana Commenta

Dopo la X-Trail Trainer di Nissan con kit per quattro zampe ad hoc, anche la gamma Citroen si attrezza lanciando un kit apposito che contenga tutto l’occorrente per viaggiare serenamente in auto insieme al proprio amico peloso.

kit, viaggio, cane, cane, viaggio, auto, 10 cani che amano la vacanza in campeggio (FOTO)

Realizzato dal gruppo Fma e PetPro, il kit nasce anche con la collaborazione dell’Anmvi (Associazione Nazionale Medici Veterinari) a garanzia della qualità: costa 599 euro ed è disponibile nelle concessionarie Citroen. Ma che cosa contiene esattamente? 

Il kit è pensato per il benessere e la sicurezza dei nostri amici a quattro zampe per poter affrontare al meglio il viaggio. Spazio alla sicurezza con la pettorina disponibile in due taglie con tanto di cintura di sicurezza. Non manca il divisorio per il bagagliaio e quello per i sedili con le tasche porta oggetti e la telecamera “action cam” che vi consente di poter monitorare i movimenti del vostro peloso durante il viaggio. Disponibile anche un kit di primo soccorso, la rampa pieghevole per l’accesso al bagagliaio, indicata per animali anziani o con difficoltà motorie, ma anche un piccolo manuale con tanti consigli base per affrontare ogni tipo di viaggio con il vostro amico peloso. E non manca neppure una medaglietta QR Code, indispensabile veramente, dove potrete caricare tutte le informazioni anagrafiche del vostro amico, il libretto sanitario, la la cartella clinica dell’animale peroni evenienza.

Non manca neppure un occhio di riguardo per l’igiene con un kit per la protezione per il bagagliaio, i sedili posteriori e accessori di pulizia per l’auto.

Non mancano i distributori di acqua e cibo da viaggio, il tappeto rinfrescante, il materasso isolante assorbicolpi, ma palla gioco porta snack e una serie di accessori come la borsa che viene trasformata in trasportino da bici, la pettorina con aggancio per la telecamera, la ciotola doppia richiudibile. Davvero per ogni evenienza.

NISSAN 4 DOGS, IL CROSSOVER PER CANI

photo credits | think stock

Commenta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>