Home » Accessori Cani » Kit X-Trail Trainer, il primo kit per cani per cross over

Kit X-Trail Trainer, il primo kit per cani per cross over

Dopo il concept di qualche mese fa, Nissan X-Trail 4dogs, il primo kit per cani per cross over diventa realtà: tutto merito del video che su Youtube ha sfiorato le oltre 540mila visualizzazioni consentendo la produzione del kit X-Trail Trainer che garantisce il trasporto comodo e sicuro degli amici a quattro zampe realizzato dal Nissan e dalla Trainer, marchio del pet-food made in Italy.

kit, viaggio, cane, cane, viaggio, auto, 10 cani che amano la vacanza in campeggio (FOTO)

 

Il kit, può essere ordinato e installato presso le officine autorizzate Nissan e comprende tutta una serie di agevolazioni per i nostri amici a quattro zampe.

Comprende la rampa a scomparsa antiscivolo per non costringere il cane a saltare (soprattutto se malato o anziano) e facile da pulire per il proprietario, il rivestimento del bagagliaio in ecopelle, la griglia divisoria tra il bagagliaio e l’abitacolo per guidare in sicurezza rispettando il codice della strada, ma anche una  piccola doccia all’interno del bagagliaio con un piccolo phon in dotazioneper rimuovere terra e fango dal pelo e dalle zampe del cane, un telo impermeabile da usare durante la doccia per evitare di sporcarsi. Oltre naturalmente a una comoda cuccia e una ciotola anti rovesciamento.

Tutto l’equipaggiamento previsto può rimosso per poter essere igienizzato o per ripristinare lo spazio di carico se non è necessario per il trasporto del cane. Nel concept era previsto anche è kit di sicurezza con un moschettone per agganciare la pettorina e far viaggiare il cane in sicurezza e una telecamera con display da 7” posizionata sul cruscotto e sul nuovo schermo LCD da 10” installato nel bagagliaio.

E si ipotizza che il kit possa avere successo in Italia visto che il nostro Paese è il primo per pet-ospitality, con il 50% di strutture pet-friendly, rispetto ad una media europea del 40%.

IL CROSS OVER PER CANI

TRASPORTO DEL CANE IN AUTO, I CONSIGLI DI AIDAA

photo credits | think stock

Lascia un commento