Personal trainer per gatti

di Redazione 1

Personal trainer per gattiDa ex gatta randagia a star del fitness, è la storia di una gattina dopo aver incontrato il celebre fitness trainer Michael Greenblatt.

Come ogni personal trainer la mattina correva in riva al mare per allenarsi e tutte le mattine quella gatta nera lo seguiva, accennava a correre insieme a lui finché un giorno i due cominciarono a correre insieme.

Il passo successivo è stato dalla spiaggia alla casa di Michael che l’ha ribattezzata Roadrunner.

Gatta fitnessVista l’attitudine alla corsa Greenblatt ha
deciso di allenarla come una vera atleta
, con la stessa caparbia, costanza e le stesse regole che adotta con i clienti bipedi, si inizia con un riscaldamento e poi la cronometra per tenere sotto controllo le sue prestazioni.

I primi giorni la gatta atleta impiegava meno di due minuti per fare il giro dell’isolato e tornare indietro, dopo un allenamento con il personal trainer “personale” la gatta fa il giro in meno di un minuto ad una velocità di 8km/h.

La micia ha il proprio sito internet ed è impegnata nella realizzazione di un libro per bambini scritto a 6 zampe che la vede protagonista, come il seguente video.

Fonte

Commenta!

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>