Home » Accessori Cani » La sciarpa per Fido: moda e tendenze autunno-inverno

La sciarpa per Fido: moda e tendenze autunno-inverno

Con l’arrivo dell’autunno inizia anche ad abbassarsi la temperatura: ecco che anche andare di sera a passeggio con il proprio amico a quattro zampe può voler dire prendere aria e freddino. Per ovviare a tale problema e tenere ben coperto il vostro cucciolo, ecco delle sciarpe per cani, glamour e di tendenza.

Oltre alle sciarpe il vostro amico a quattro zampe potrà indossare anche divertenti colli o cravattini: in gallery vi mostriamo alcune proposte per questo autunno inverno, tutte nuove ed interessanti. Come il divertente cravattino in tessuto a stelline, decorato da cristalli, perfetto per occasioni importanti: facile da indossare grazie all’elastico posto nel girocollo.

E che dire del delizioso collo in ecopelliccia con motivi dévorée a cuore e son spilla in cristalli e chiusura con nastrini argento: una vera chicca! Preferite qualche accessorio meno impegnativo? Ecco una comoda e pratica bandana: da legare al collo, in cotone resistente e lavabile, doppiata. Importante è scegliere per i nostri piccoli amici materiali atossici, lavabili in lavatrice e sfoderabili, per poter garantire sempre igiene e sicurezza.

Vi lascio con la fotogallery, al prossimo appuntamento con le idee fashion e le ultime novità per i nostri amici a quattro zampe!

Lascia un commento