Home » Accessori Cani » Cani: le cravatte più chic

Cani: le cravatte più chic

cane cravatta

Dovete festeggiare un’occasione spaciale? Dovete partecipare ad un matrimonio dove sono ammesi anche gli amici a quattro zampe? Beh, è proprio l’occasione giusta cari lettori, di fare sfoggiare al vostro cane una bella..cravatta! In commercio esistono cravatte per animali molto chic ed eleganti, perfette per rendere il migliore amico dell’uomo ancora più irresistibile. Vi confesso che anche io ho ceduto all’impulso di comprare un bel cravattino per il mio Pippo il giorno del mio matrimonio! Oggi vi presentiamo alcuni dei modelli di tendenza presenti sul mercato.

Precisiamo che tutte le cravattine si agganciano al collare di Fido, sono regolabili e hanno un anellino metallico per agganciare poi anche il guinzaglio. I modelli tra i quali scegliere sono veramente infiniti: se volete sbizzarrirvi nella scelta della cravatta perfetta per il vostro pet, visitate il sito dela società americana Thwapthwap, specializzata proprio in questa tipologia di prodotti. Utilizzano infatti delle cravatte per uomini, ormai dismesse, per confezionare simpatici cravattini e papillon per pelosi a quattro zampe. Si possono scegliere cravatte vintage, con bottoni, regimental e anche per gatti!

Oppure il marchio IS PET propone un set di tre cravattine intercambiabili, applicabili grazie ad un bottone a presssione al colletto bianco, elegante e raffinato per ogni cerimonia. Il massimo dell’eleganza per un matrimonio, a meno di trenta euro! Il sito web Littledogsparadise invece propone, oltre alla classica cravatta nera chiusa con il veltro ed alla versione impreziosita da papillon e bottoni situati su tessuto a contrasto bianco, anche un papillon singolo, perfetto in ogni occasione!

Foto credit: Thinkstock

Lascia un commento