Home » Cani » Proposta di matrimonio, i cani diventano protagonisti

Proposta di matrimonio, i cani diventano protagonisti

Con l’arrivo della primavera si apre anche la stagione dei matrimoni e stavolta veramente speciali che vedono in primo piano la presenza dei cani, animali domestici per eccellenza.

cane matrimonio

Wedding Dog Proposal è un nuovo progetto lanciato da Elisa Guidarelli di Wedding dog Sitter, che ha ideato un progetto dedicato a tutti coloro che amano i cani e che non sanno rinunciare al proprio amato quattro zampe nemmeno in occasione del proprio matrimonio. 

L’idea di Wedding Dog Proposal nasce per offrire un servizio pensato per rendere indimenticabile la propria proposta di matrimonio, conseguenza diretta di come i nostri amici a quattro zampe ci siano accanto in tanti momenti importanti della vita.

Anche nel momento della proposta di matrimonio: è il cane a portare in sostanza l’anello spuntando dopo la proposta che diventa veramente unica. E se nessuna proposta sarò uguale all’altra è perché ognuno ha la propria storia: Wedding Dog Sitter analizzerà le attitudini del cane e la situazione decidendo decidendo con il futuro sposo o sposa come realizzare la proposta per coinvolgere il cane senza stress o senza ridicolizzarlo.

Wedding Dog Sitter realizzerà per Fido un accessorio su misura che potrà anche essere personalizzabile in base alla richiesta.

E quando arriverà la proposta “Vuoi sposarmi?”, arriverà subito il cucciolo di casa pronto a consegnare l’anello o a suggerire la risposta magari con una lavagnetta per ricevere una risposta scritta o un collare con l’anello di fidanzamento da offrire. Nel corso della proposta sarà anche presente un pet photographer, che realizzerà foto e video dal punto di vista del cane per rendere veramente unico il momento e riviverlo ogni volta che si desidera.

 

WEDDING DOG SITTER, CHI SI OCCUPA DEL CANE AL MATRIMONIO 

 

PHOTO CREDITS | Wedding Dog Proposal

Lascia un commento