Home » Cani » Il Wedding Dog Sitter

Il Wedding Dog Sitter

Primavera, tempo di matrimoni: molte coppie vorrebbero potersi portare nel giorno del loro matrimonio i loro amici a quattro zampe, fedeli compagni di vita, ma come fare ad occuparsi di loro? Lo si potrebbe chiedere ad un parente, ma per tutta la cerimonia ed il pranzo successivo sarebbe uno sforzo notevole.

Ecco a voi quindi un servizio che sta spopolando all’estero, il Wedding Dog Sitter. Si, una persona che si occuperà dei vostri amici pelosi durante il giorno del vostro matrimonio. Il Wedding Dog Sitter trascorrerà del tempo con Fido in modo da svagarlo e tenerlo occupato durante la cerimonia, portandolo al momento delle fotografie, profumato e pettinato.

Insomma un servizio molto interessante, per non lasciare il cane in disparte proprio il giorno delle nozze, ed evitare che lo stesso non si senta pienamente partecipe. Elisa, una giovane sposina, che da anni si occupa di cani per passione, ha avuto l’idea proprio il giorno del suo matrimonio, quando avrebbe voluto avere i suoi due cagnolini accanto a se.

Per tutte le informazioni e per contattare il wedding dog sitter visitate il suo sito internet www.weddingdogsitter.com

3 commenti su “Il Wedding Dog Sitter”

Lascia un commento