Wedding cats (foto)

di Redazione Commenta

Wedding cats

Un matrimonio con accanto il proprio amico a quattro zampe? E’ possibile e renderà ancora più speciale il vostro giorno del si! Nella gallery che vi mostriamo oggi ecco dei simpatici wedding cats, ovvero dei mici che partecipano a dei matrimoni. In alcune foto i gatti sono insieme agli sposi mentre in altre eccoli alle prese con alcuni accessori importanti, come le scarpe bianche della sposa o il bouquet di fiori.

Sia che abbiate come animale domestico un cane o un gatto, ricordate che lo potete portare con voi il giorno del vostro matrimonio: ci sono infatti diversi servizi nel nostro paese di wedding dog and cat sitter, ovvero persone che  si occupano del vostro amico a quattro zampe mentre voi vi sposate. In alcune zone la partecipazione dei pet al matrimonio dei proprietari è stata proprio autorizzata con ordinanze specifiche, come accaduto a Montecarlo di Lucca. E voi cari lettori avete avuto accanto nel giorno del si, i vostri fedeli amici pelosini?

Foto credits: Thinkstock

Diventa Fan di TuttoZampe!
https://www.facebook.com/TuttoZampe

Commenta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>