Lover Boy il gatto più amorevole del mondo

di cinzia iannaccio Commenta

Lover Boy era parte di una cucciolata di gattini trovati nel fienile da mia figlia. C’era in corso il campo estivo ed i bambini giocavano con i gattini costantemente. Era cresciuto molto cordiale, ma si manteneva molto magro e con il pelo lungo sempre arruffato, pieno di sbavature ed una diarrea costante macchiava la sua coda soffice. Poi il proprietario della stalla è rimasto ferito ed il luogo è stato chiuso. I gatti nel fienile abbandonato sono stati presi tutti, tranne il più selvaggio e Lover Boy è stato il primo a fuggire fuori e ad essere beccato.

gatto-pelo-lungo

 

L’ho portato alla Humane Society perché noi avevamo già troppi gatti, e ci hanno detto di chiamarli solo se riuscivamo a farlo adottare. Beh, immaginate la mia sorpresa quando ho chiamato 2 giorni dopo poiché era malato e mi hanno detto di andare a prenderlo altrimenti sarebbe stato soppresso! Quindi di nuovo è tornato a casa nostra ed è stata la cosa migliore che mai ci sia capitata.  Dopo aver capito che non poteva passare attraverso il vetro della finestra, dopo aver visto gli uccelli, era così felice di essere ben nutrito, al caldo, e con una coperta da gattino tutta sua! Amava stare con la gente, sempre ci ha accolti sulla porta, dormiva in piedi, e doveva essere vicino per farci le fusa ogni minuto di veglia. Amava essere spazzolato e saltava sul letto ogni mattina. Amava anche correre davanti a me e saltare su qualsiasi sedia stavo andando io a sedermi in modo da essere vicino per le carezze. Mi ha aiutato a cucire e piegare il bucato e supervisionato l’apertura di tutti i pacchetti. Se siamo andati via per qualche giorno, si dimostrava molto ansioso e le prime notti di rientro si alzava sul mio cuscino per toccare la parte superiore della mia testa con i suoi artigli chiedendo di essere accarezzato. Era il nostro migliore amico. L’abbiamo perso un anno fa per insufficienza renale a circa 14 anni, ma era un gatto meraviglioso che vivrà per sempre nel mio cuore!
Anonymous
Ann Arbor, MI”

 

 

 

Per The Animal rescue Site.com

Leggi qui, altre straordinarie Storie di gatti e Storie di cani

 

Commenta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>