Home » Accessori Cani » Abiti da cerimonia per cani di piccola e media taglia

Abiti da cerimonia per cani di piccola e media taglia

Abiti da cerimonia per cani

Dovete partecipare ad una cerimonia elegante e volete portare con voi il vostro amico a quattro zampe? Perchè non renderlo elegante ed irresistibile, con un abito da cerimonia pensato appositamente per lui? Ecco che oggi, cari amici di Tutto Zampe, vi presentiamo alcuni suggerimenti per rendere speciale il vostro pet: abiti ed accessori dovranno essere ben scelti per evitare un effetto bomboniera! Iniziamo dalla scelta dell’abito: in commercio vi sono tantissime proposte tra le quali scegliere e in rete siti di e-commerce dedicati proprio a questo tipo di prodotti.

Scegliere l’abito adatto:

Per i cani di piccola e media taglia tutti i vestitini sono adorabili: in cotone o con inserti in tulle, o con volant e pizzo, bianco o colorato, date sfogo alla vostra fantasia. Se il vostro cane è femmina, perfetto un vestitino con gonna a doppio velo, di un colore neutro abbinabile con ogni mise e magari un bel fiocco sulla schiena, che lo completa e mette in risalto. Evitate gli accessori se il pet indossa già un abito importante: rischiereste di apparire eccessivi. Se il vestito è particolarmente semplice e liscio potete osare anche con l’aggiunta di qualche strass, per creare dei punti luce di grande effetto. Per trovare qualche idea ecco il sito di e-commerce Moda cani, che propone un sacco di accessori carini. L’alta sartoria è invece una prerogativa di Miss Nanette: se quello che state cercando è un modello particolare e raffinato date un’occhiate alle sue creazioni, sono semplicemente meravigliose! Questa maison di moda propone anche modelli di abiti da sposa.

Lo smoking:

Per un cane maschio molto simpatico è lo smoking: classico ed elegante, viene prodotto per cani di tutte le taglie, anche per carlini o bassotti che hanno una conformazione fisica particolare. Su Gallerani store vi è un’ampia scelta di tale abiti, completi anche di cravatta o farfallino, per rendere il vostro fedele amico peloso veramente irresistibile! Perfette anche le cravatte classiche, con finto colletto da camicia, da attaccare al collare, per valorizzare il vostro cane con un accessorio semplice.

Foto credits: Thinkstock

Lascia un commento