Home » Accessori Cani » Vendita accessori per cani online, consigli su come scegliere ed acquistare in sicurezza

Vendita accessori per cani online, consigli su come scegliere ed acquistare in sicurezza

Volete acquistare un regalo o un accessorio per i vostri amici a quattro zampe online ma non vi sentite sicuri? Nessun problema, oggi vi forniamo una mini guida di come acquistare online in tutta sicurezza, con i migliori negozi di animali presenti sul web. Spesso online si trovano accessori per animali veramente molto carini ed a prezzi convenienti, rispetto magari al negozio di fiducia: per evitare brutte sorprese e sbagliare magari le taglie di vestiti e cappottini, ecco qualche consiglio utile.

Negozi per animali online: quali siti scegliere?

Iniziamo il nostro viaggio nel mondo virtuale dei negozi per animali citando alcuni tra i siti web più famosi e con materiale di prima scelta. Ecco Ippopet, che si occupa della vendita online di articoli per cani, gatti, roditori, acquarologia, rettili e uccellli: Ippopet è in particolar modo specializzato nella vendita di accessori per uccelli, come voliere e gabbiette, dispone di un reparto con le offerte last minute e per tutti coloro che non sono pratici di internet, è possibile anche ordinare via fax. Per chi preferisce qualche articolo più ricercato, ecco la Glamourpetsboutique, che garantisce la consegna in 24 o 48 ore dall’ìacquisto e propone una vasta gamma di accessori vezzosi per cagnolini glamour, come vestitini, giubbotti e cardigan, ma anche biscotti e trasportini coloratissimi, per la gioia di chi ama sfoggiare accessori all’ultima moda.

Zooplus è senza dubbio uno dei siti di e commerce per animali più famoso: quì si può acquistare in tutta tranquillità materiale non solo per cani e gatti ma anche per roditori, acquario e cavalli, con ottime offerte sulle forniture di cibo. Per ogni primo acquisto è previsto uno sconto del 10%. Infine ecco l’esclusiva Hallodog, boutique online che propone la vendita degli accessori delle migliori marche sul mercato: materiali senza dubbio ricercati e dal prezzo un pochino più alto rispetto ad altri negozi, ma di ottima qualità e fattura.

Come scegliere la taglia giusta?

La scelta della taglia giusta per il proprio amico a quattro zampe è senza dubbio una delle problematiche più annose per i proprietari di pet: come misurare il proprio animale per non sbagliare? Occorre misurare la lunghezza del cane dal collo alla coda, la circonferenza del collo e del torace nella parte più vicina alle zampe anteriori. Seguendo le tabelle di riferimento presenti sui vari siti di e-commerce non potrete sbagliare! Se dovete acquistare un collare invece misurate la circonferenza del collo con un metro da sarta. Per prendere le misure per la museruola, ricordatevi di misurare la circonferenza del muso (deve essere presa alla base degli Occhi e nel punto più stretto vicino al naso), la lunghezza del muso (misura presa dal naso fino agli occhi) e la lunghezza della testa.

Photo credit: Thinkstock

1 commento su “Vendita accessori per cani online, consigli su come scegliere ed acquistare in sicurezza”

Lascia un commento