Home » Accessori Cani » Collezione Pretty Pet autunno inverno per cani, foto

Collezione Pretty Pet autunno inverno per cani, foto

 

Collezione Pretty Pet

Con l’arrivo dell’autunno e della stagione invernale, l’aria si fa più fresca soprattutto la sera: per questo gli amici a quattro zampe che sono più freddolosi o anziani, hanno bisogno di essere coperti e tutelati quando vanno a fare la passeggiatina, con l’aria pungente. La collezione Pretty Pet autunno inverno 2013/14 si compone di pezzi unici, raffinati e curati nei dettagli, dedicati agli amici a quattro zampe che vogliono essere eleganti ma comodi. La collezione si compone di pezzi dedicati come sempre ai cani di piccola taglia ed è in grado di offrire soluzioni contro il freddo che ci accompagnerà nei prossimi mesi. La nuova collezione stagionale propone in particolare eleganti cappottini con cappuccio staccabile, impreziositi a seconda del modello, da ampi fiocchi, fiori, romantici decori in strass ed orlature in tulle e pizzo oppure dettagli più decisi, come gli inserti in tessuto leopardato.


Per i cani più sportivi invece ecco il tradizionale cappottino imbottito in tinta unita o con stampe tono su tono, rifinito con un’elegante cintura e giochi di cuciture: da non dimenticare anche le nuove felpe, che può essere indossata su entrambi i lati in quanto reversibili e che presentano un’ampia tasca e pratico cappuccio staccabile dotato di orecchie. Le tute sono comode e particolarmente protettive, disegnate per coprire la maggior parte delle zone esposte al freddo: ma la praticità non dimentica lo stile, quindi via libera a fiocchi, stampe delicate e colorate. Tra le fantasie più innovative e ricercate le righe la fanno da protagonista sulle t-shirt .

I capi della nuova collezione Autunno-Inverno 2013 sono disponibili in sei taglie, dalla XS alla XXL per cani di taglia più grossa, e sono distribuiti in esclusiva da On Site S.r.l. Per informazioni visitate il sito web del produttore www.onsitesrl.it mentre nella gallery ecco alcune proposte del marchio.

Fonte e foto credit: On site srl

1 commento su “Collezione Pretty Pet autunno inverno per cani, foto”

Lascia un commento