Cani: idee moda per la primavera

di Redazione 1

La primavera sta arrivando, piena di colori e leggerezza: cosa c’è di meglio se non rinnovare il guardaroba dei nostri piccoli amici a quattro zampe? Con abitini ed accessori dai tessuti freschi e dai colori vivaci, tinte pastello, strass e tanta allegria.

In gallery vi proponiamo alcuni pezzi che potete trovare sul sito specializzato www.hallodog.com, tutto Made in Italy e realizzato con tessuti di ottima qualità. Le felpe in ciniglia sono la vera novità della stagione: si tratta di magliette e cappottini in felpa, con disegni in rilievo con strass e cappuccio, per cagnolini comodi ed alla moda.

Ed ancora il cappottino Princess, in microfibra, con interno in fantasia tipo principe di Galles, chiusura sulla schiena impreziosita da una spilla: molto chic e minimalista. Infine ecco le due ultime due felpe che proponiamo, in colori moda di questa stagione come il bianco con tante stelline disegnate ed il blu, effetto marinaretto.

Commenta!

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>